LO ABBIAMO RIFATTO

📖 Nel marzo 2018 gli spazi della palestra popolare venivano attraversati dalla prima edizione dello StreetFestival, seguita dalla seconda edizione l’anno successivo (e addirittura un “remix” estivo).

Tornei di streetball e altri sport, skate, esibizioni di danza e breakdance, pittura, musica dal vivo e dj set sono alcuni degli ingredienti che hanno portato tantissime persone a partecipare a questi eventi.

Il lockdown del 2020 ci ha costretto ad annullare la terza edizione.

🏀 Per questo è stato così bello e così importante, giovedì, realizzare “On 2 the Streetz”. Tornare a vedere gli spazi della Fontina popolati da giovani con la passione per gli sport, la danza e la musica. Decine e decine di persone, dal primo pomeriggio fino alla sera, hanno supportato le squadre che si sfidavano sul cemento, gli artisti sul palco e i gruppi di danza.

🤝 Questo evento non sarebbe stato possibile senza il lavoro di squadra di tante realtà e tante persone: ChurchGame, Slide Dance Studio e le altre realtà sportive, Il Meglio Pezzo, Sciabola e tutti gli artisti che si sono alternati sul palco. Il nostro festival è sempre stato soprattutto questo: socialità e collaborazione.

È il caso di dirlo, siamo tornati.